info@trasportiamo.it +39.0331 843347

MAGAZZINO

Ogni merce viene trattata con cura e massima riservatezza

RT Trasportiamo dispone di un’area di stoccaggio merci di 1.600 mq, più un’area di carico e scarico coperta di 350 mq integrata da ribalte idrauliche che permettono di espletare le operazioni di carico e scarico in massima sicurezza e rapidità. All'interno dell'impianto vengono gestiti ordini, spedizioni e preparati pallet seguendo le direttive della clientela.
L’ampia area esterna permette di effettuare operazioni di carico e scarico laterale di merci lunghe, voluminose e macchinari.
All'interno del capannone le merci vengono movimentate da personale specializzato con trans-pallet elettrici portata 20q, muletti elettrici portata 20q con forche da 140 cm 180 cm e prolunghe fino 200 cm.
Tutta l’area è coperta da antifurto e servizio di vigilanza. Polizze assicurazioni merci stipulate con le migliori compagnie.

 

 

MERCE SU BANCALE
IBC

Contenitori di massa intermedia, serbatoio o serbatoio pallet, sono conenitori progettati per la manipolazione di massa, trasporto e stoccaggio di liquidi, semisolidi, paste o solidi.
Le due principali categorie di serbatoi IBC sono IBC Flessibili e IBC rigidi.

BIG BAG

Un saccone, big bag o meglio un FIBC è un contenitore flessibile di misure standard utilizzato per trasportare e immagazzinare grandi quantità di prodotti solidi sfusi come ad esempio fertilizzanti o plastica in granuli, ma anche fanghi e prodotti in pasta

OCTABIN

Sono soluzioni di imballaggio heavy duty, per il trasporto e lo stoccaggio di merci sfusa, quali prodotti granulari, in polvere e altri prodotti sciolti. Realizzati in cartone ondulato  heavy duty, questi imballaggi a forma ottagonale sono composti da fondo, fascia e coperchio, a montaggio manuale.

MACCHINARI

I macchinari vengono trasportati o depositati con o senza imballo. A volte sono appoggiati su appositi bancali oppure hanno dei punti appositamente segnalati in cui possono essere agganciate delle funi o dov’è possibile infilare le forche del muletto per facilitarne la movimentazione sia durante le operazioni di carico/scarico o deposito in magazzino.

MERCE FRAGILE

Le merci fargili sono imballate in particolari cartoni con all’interno dell’apposito materiale che ne attutisce i colpi. All’esterno del cartone viene sempre segnalato con apposita dicitura la presenza di merce fragile.
Alcune spedizioni per esigenze richieste dal cliente stesso o dal destinatario, vengono trasportate senza bancale utilizzando la massima attenzione durante tutte le fasi del trasporto.

Servizio di magazzinaggio in conto terzi o magazzino Outsourcing, consiste nello stoccaggio di merci di proprietà di una determinata azienda all’interno di locali non propri.

Questo servizio vuole essere a disposizione per un’ampia gamma di clienti, dalla piccola impresa che non ha spazi per immagazzinare i propri prodotti, alla grande azienda costretta a tenere grandi archivi cartacei